Partecipa alla challenge e crea tu il logo e il banner dell’HARPEGGIO, il corso di musica estivo di Progetto HAR, che quest’anno compie 10 anni!
L’iniziativa è rivolta a persone di ogni età e livello (esattamente come all’HARPEGGIO!) che vogliano cimentarsi nella creazione del nostro logo e banner. È possibile partecipare in gruppo o individualmente. Ogni partecipante può inviare più di una proposta. Il lavoro grafico dovrà rispecchiare i valori dell’HARPEGGIO. Per saperne di più sull’HARPEGGIO, visita il sito www.progettohar.it/musica
Il logo deve essere inedito e realizzato in formato immagine [.jpeg o .png]. La risoluzione scelta deve essere compatibile con la possibilità di ingrandire o ridurre l’immagine senza perdere chiarezza ed efficacia grafica e comunicativa. Il miglior lavoro verrà adottato come logo e banner ufficiali dell’HARPEGGIO. La vincitrice o il vincitore dovrà cedere all’Associazione i diritti del lavoro grafico prodotto. Il logo e il banner compariranno inoltre sul sito web dell’Associazione, sui suoi canali social (Facebook e Instagram) e sulle locandine, flyer, pubblicazioni relative ad HARPEGGIO 2023 – 10 anni ed eventi legati allo stesso.
Sull’homepage del sito il logo verrà chiaramente attribuito all’autrice o autore. La vincitrice o il vincitore riceverà un premio pari a € 250, che verranno divisi, nel caso di due vincitori diversi (uno per il logo e uno per il banner).
Per partecipare basta inviare il lavoro grafico a info.progettohar@gmail.com entro e non oltre il 23 dicembre 2022 (oggetto mail: “Proposta Logo e Banner”) specificando NOME, COGNOME, ETA’ e RECAPITO TELEFONICO.
La votazione avverrà in due fasi:
1) Giuria popolare attraverso le piattaforme social (Facebook, Instagram) dal 26 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023
2) Commissione di esperti nominata dall’Associazione Progetto HAR
Al vincitore verrà comunicato il risultato entro e non oltre il 15 gennaio 2023
La partecipazione implica l’accettazione incondizionata del presente bando e dell’insindacabile giudizio della Commissione esaminatrice.
Per ulteriori informazioni scriveteci a info.progettohar@gmail.com